IndicePORTALECalendarioCercaRegistratiAccediWeb Site

Condividi | 
 

 Monster: le novità per la gamma 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Monster: le novità per la gamma 2011    Ven Ott 15 2010, 10:40

La gamma Monster per il nuovo Model Year 2011 vede alcune importanti modifiche. Più comfort, più sicurezza e nuove colorazioni per il MY 2011 dell'icona naked Ducati



La gamma Monster per il nuovo Model Year 2011 vede alcune importanti modifiche. Partendo dalla “entry level” 696, si è lavorato sul comfort di guida alzando il manubrio di 20 mm rispetto alla versione precedente e cambiando il telaietto posteriore per ospitare le comode maniglie passeggero (accessorio Ducati Performance). Anche sulla ciclistica è stato fatto un consistente passo in avanti equipaggiando il Monster 696 MY2011 con una nuova forcella Marzocchi da 43 mm. Oltre a questo, vengono proposte inoltre due inedite colorazioni: dark stealth e stone white che si accostano perfettamente con la nuova colorazione del manubrio cromato opaco.
Lanciato come anticipazione del Model Year 2011, il Monster 796 si differenzia nel prossimo anno per la nuova forcella Marzocchi mentre per il Monster 1100 e 1100 S anch’esso e’ stato dotato di nuovo telaietto posteriore studiato per ospitare le maniglie per il passeggero.
Anno dopo anno, la famiglia Monster ora disponibile anche in versione ABS (optional), continua ad essere un’icona di stile, di design e senza dubbio una lifestyle mototcycle. Come da tradizione Ducati, grande importanza e’ stata data ai dettagli al fine di rendere questa moto sempre più accattivante e sempre più facile’ e divertente da guida rimanendo pur sempre legata alla propria storia di 17 anni di indiscusso successo.

Monster ABS
Tutta la famiglia Monster a partire dal Model Year 2011 e’ disponibile anche con sistema ABS.
Questo sistema antibloccaggio dei freni messo a punto da Ducati e offerto come optional sull’intera gamma Monster, costituisce la versione più evoluta e sofisticata disponibile nel campo motociclistico. Lo scopo è chiaramente quello di assicurare risposte più immediate e allontanare il potenziale rischio di bloccaggio delle ruote in condizioni di frenata su fondo stradale sdrucciolevole o in situazioni di emergenza.
Il dispositivo gestisce separatamente tutte le informazioni che sono trasmesse alla centralina dalle ruote foniche sui dischi che rilevano il movimento. Questi dati rimangono sempre separati e sono costantemente analizzati con un particolare software che confronta la velocità media della moto con quella istantanea registrata su ogni asse. Se la differenza tra le due velocità scende sotto i limiti di sicurezza, la centralina interviene esclusivamente sulla pinza che in quel momento sta ricevendo una pressione troppo elevata. L’immediato calo di pressione nel singolo circuito, attuato con una serie di valvole, allontana così il potenziale rischio di bloccaggio e la pressione torna a essere distribuita in misura completa, con la chiusura della valvola di sfogo, quando il rapporto sotto esame torna su valori di sicurezza.
La strumentazione pulita ed essenziale e’ interamente digitale e permette di avere sempre sotto controllo i dati principali del mezzo. Grazie al commutatore sinistro e’ possibile visualizzare sul cruscotto molte altre informazioni, un vero e proprio “computer di bordo”. Le informazioni disponibili al minimo tocco delle dita includono avvisi di manutenzione, temperatura dell’olio, temperatura dell’aria, contachilometri, tempo sul giro, spia riserva carburante, avviso di bassa pressione dell’olio, frecce, segnale fuorigiri, folle e immobilizer.
L’apparato è anche predisposto per il DDA (Ducati Data Analyser), ovvero il sistema di acquisizione dati. La funzione scroll dei comandi è stata montata in modo ingegnoso sul commutatore sinistro così chè il pilota non debba mai staccare le mani dal manubrio.

Monster 696

Ducati segue la propria tradizione e continua ad ascoltare i preziosi suggerimenti che giungono dagli appassionati possessori di Monster. Questo si traduce in alcune importanti modifiche per il Monster 696 Model Year 2011 che comprendono un manubrio rialzato di 20 mm rispetto alla versione precedente contribuendo ad aumentare il comfort del pilota e un nuovo telaietto posteriore in grado di ospitare le maniglie passeggero (accessorio Ducati Performance). Importante miglioria e’ stata apportata anche sulla ciclistica equipaggiando il Monster 696 con una nuova forcella Marzocchi da 43 mm. Vengono proposte inoltre due inedite colorazioni: dark stealth e stone white che si accostano perfettamente al manubrio ora cromato opaco. Il Monster 696 ora anche in versione ABS (optional), e’ disponibile inoltre in una versione 696+ dotato di coprisella posteriore e cupolino copri strumentazione
La filosofia progettuale e costruttiva che ha fatto del Monster un’icona del mondo motociclistico, è “less is more” ovvero “ridurre per avere di più”. Un concetto che Ducati, nel Monster 696, ha ulteriormente sviluppato ed esaltato, andando anche oltre le aspettative di quanti già si identificavano nel Monster e ne attendevano l’evoluzione. Ogni singolo elemento del telaio e del motore è stato progettato e curato in ogni minimo dettaglio per permettere alla vera natura del 696 di esprimersi in tutta la sua bellezza.
La linea essenziale e sinuosa del Monster 696, stretta nei fianchi, è ulteriormente enfatizzata dal suo manubrio largo, offrendo l’ergonomia ideale per ogni stile di guida, sia in mezzo al traffico cittadino che nelle curve più tortuose.
La progettazione del Monster 696 ha permesso di raggiungere un equilibrio straordinario tra prestazioni e piacere di guida quotidiano: un richiamo irresistibile per tutti i motociclisti. La tecnologia del telaio è la stessa della Ducati Desmosedici, regina indiscussa del Campionato MotoGP, mentre la potenza e l’elasticità sono quelle del leggendario motore bicilindrico a L. Sono fattori tecnici come questi che fanno del Monster 696 una moto piacevole da guidare in qualsiasi situazione, sia in città che su impegnative strade di montagna.
La vera forza del Monster 696 è proprio nella capacità di interpretare il sogno di ogni motociclista, offrendo una personalità eclettica e versatile.

Guidare il Monster 696
La posizione di guida del Monster 696 garantisce al pilota un controllo sicuro del mezzo in ogni situazione. Chiunque può “dominare” con facilità il 696 grazie alla sella alta solo 770 millimetri da terra, ad una intuitiva posizione del manubrio (ora 20 mm piu’ alto) estremamente ergonomica, completata dalla funzionalità e morbidezza dei comandi. Le nuove leve frizione e freno, regolabili in 4 differenti posizioni, consentono di variare la distanza dalla manopola per adattarsi allo stile di guida del pilota riducendo lo sforzo richiesto sulle leve.
Il serbatoio fortemente caratterizzante è molto rastremato e profondamente scolpito per offrire nello stesso tempo massimo controllo e grande confort. I fianchi sottili del 696 rendono facile e comodo appoggiare entrambi i piedi a terra. Rispetto ai modelli precedenti, il 696 vanta una posizione di guida nuova garantendo così sia un miglior controllo nella guida sportiva sia un maggior confort.
L’attenzione a ogni dettaglio ha condotto ad un sostanziale risparmio di peso che fa del Monster 696 la più leggera della sua categoria: il peso a secco è infatti di soli 161 chili.
La sicurezza e la comodità del passeggero è stata curata con la stessa attenzione. Il telaio a Traliccio di tubi in acciaio combinato ad un innovativo telaietto posteriore fuso in lega d’alluminio capace di ospitare ergonomiche maniglie passeggero (Accessorio Ducati Performance), forma lo splendido scheletro del Monster 696 senza intaccarne la linea.

I componenti del veicolo: nuova forcella e nuovi pneumatici

Come tutte le moto Ducati, anche il Monster 696 è equipaggiato con i migliori componenti di ciclistica. La straordinaria tenuta di strada e l’eccezionale controllo sono assicurati da una nuova forcella Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm che garantisce 120 millimetri di corsa. Al posteriore, il perfetto controllo è garantito da un monoammortizzatore Sachs regolabile nel precarico della molla e nel ritorno idraulico.
I cerchi in lega d’alluminio a tre razze sono leggerissimi, migliorano l’agilità e riducono lo sforzo del pilota e montano nuovi pneumatici Pirelli (Angel ST) da 120/60ZR all’anteriore e 160/60ZR al posteriore. Il risultato è uno sterzo leggero, affidabile e sincero nelle risposte a tutte le velocità, che conferisce al veicolo una straordinaria stabilità.
Il sistema frenante Brembo garantisce la massima sicurezza grazie a una frenata potente e modulabile. All’anteriore i due dischi flottanti da 320 millimetri sono abbinati a pinze radiali a quattro pistoncini. Al posteriore il disco è di 245 millimetri ed è frenato da una pinza a due pistoncini. Questo efficace impianto frenante offre precisione e feeling senza paragoni, e fa del 696 una moto straordinariamente sicura in tutte le situazioni di guida ora ancor di piu’ grazie al sistema ABS (Optional) Il peso a secco di soli 161 chili ha effetti straordinari non solo su maneggevolezza e facilità d’uso, ma contribuisce direttamente a migliorare le prestazioni di accelerazione e frenata.

La potenza nel cuore
La potenza erogata dal propulsore da 696 cc è di 80CV (59kW) a 9000 rpm con una coppia di 7kgm (69Nm) a 7750rpm garantisce un'erogazione omogenea e fluida per una guida rilassata e divertente in ogni condizione. L’alesaggio e la corsa di questo motore estremamente efficiente e leggero sono 88X57,2 mm.
Come il Monster 796, anche il Monster 696 si avvale dell'avanzata frizione APTC (Adler Power Torque Clutch). Questo dispositivo presenta l'enorme vantaggio di ridurre drasticamente lo sforzo necessario ad azionare la leva al manubrio rendendo la guida più facile e soprattutto più confortevole specialmente nei percorsi urbani dove le frequenti soste richiedono un uso elevato della frizione stessa. Il secondo non meno importante vantaggio della frizione APTC risiede nel fatto che essendo dotata del sistema antisaltellamento evita il bloccaggio della ruota posteriore nelle scalate più aggressive proprie della guida
più sportiva.
Il Monster 696 sviluppa in tutta la sua pienezza il famoso suono del bicilindrico Ducati grazie agli splendidi doppi silenziatori che non sono solamente un distintivo tocco di stile, ma contribuiscono al raggiungimento di eccellenti valori di coppia e potenza del motore. Le 2 sonde Lambda per gestire in modo autonomo ed ottimale l’alimentazione di ogni singolo cilindro, soddisfano le più stringenti normative antinquinamento.
Come ogni moto della gamma Ducati anche il Monster 696 si avvale del piano di manutenzione programmata che riduce in modo consistente i costi di manutenzione portanto a 12.000km gli intervalli di manutenzione.

Monster 696 +

In tutta la sua lunga storia il mito del Monster ha attratto e stimolato innumerevoli personalizzazioni. Ora, con la serie di accessori pensati appositamente per il 696, ci sono tante nuove possibilità di customizzazione per rendere ogni Monster un esemplare unico.
Il 696+ è una modello personalizzato dalla casa madre caratterizzato da alcuni raffinati accessori. Il coprisella enfatizza il look pulito e sportivo e si può smontare in un attimo per ospitare il passeggero. Il piccolo cupolino avvolge il cruscotto digitale e completa l’appeal sportivo del nuovo Monster 696.
Colori Per la gamma proposta per il 2011, il Monster 696 e’ disponibile in rosso con telaio rosso e cerchi ruota neri oppure in due nuove colorazioni: dark stealth e stone white anch’essi abbinati a telaio nero opaco e cerchi ruota neri. Il Monster 696 può essere ulteriormente personalizzato grazie a Monster Art che permette di scegliere il colore della propria moto tra 10 colorazioni aggiuntive.


Fonte

Moto.it


15/10/2010

_________________

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Torna in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Lun Mar 07 2011, 10:40

Ducati Monster 796 Replica MotoGP Rossi e Hayden



Mentre in Piazza Maggiore, ci si prepara (sotto la neve) al tanto atteso evento di domani, da Borgo Panigale arrivano due nuovissime grafiche per la Monster 796: la moto più popolare della Casa Bolognese sarà vestita dei colori dei due Campioni che quest’anno correranno nella Ducati MotoGP.

Infatti le nuove grafiche, che appartengono al progetto Monster iniziato nel 2009, si chiamano “GP Replica”e presenta le colorazioni tributo al Team Ducati 2011, ed in particolare ai suoi due piloti, Valentino Rossi e Nicky Hayden. Le due Monster con le nuove grafiche saranno presentate in anteprima assoluta, proprio sul palco allestito in Piazza Maggiore per la Ducati MotoGP Night di domani in compagnia della “sorella maggiore”, la Ducati Desmosedici GP11.



Il kit con le nuove grafiche comprende la cover serbatoio, coprisella, parafango e cupolino, e permette di trasformare la livrea della Monster nella replica della Desmosedici GP11, con la possibilità di scegliere la grafica del proprio pilota Ducati preferito. Entrambe le versioni sfoggiano la combinazione che colora la Desmosedici GP11, bianco su fondo rosso. Naturalmente su ogni livrea sarà presente il numero del pilota, e quindi l’inconfondibile 46 giallo fluorescente con bordo nero per Vale e il 69 bianco con bordo nero per Nicky.

Dalla seconda metà di aprile si potrà acquistare un Monster 696 o 796 direttamente in una delle due colorazioni (Vale o Nicky). Altrimenti, i possessori di una Monster 2011 potranno comunque personalizzare il proprio mezzo con la livrea preferita tramite il nuovo kit!


pale pale pale pale pale pale pale pale pale


_________________

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Torna in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
avatar

Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Faenza (RA)

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Lun Mar 07 2011, 10:50

Belle...

_________________
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Lun Mar 07 2011, 11:00

sconvolto ha scritto:
Belle...

....... nn mi convincono molto, ma il "bisness" è più importante vista la crisi lol!


Pagina su DUCATI.COM


_________________

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Torna in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
minguz
Tourer
avatar

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35
Località : imola

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Lun Mar 07 2011, 17:50

cecca potresti verniciare il serbatoio della tua come la 46....
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Lun Mar 07 2011, 19:03

minguz ha scritto:
cecca potresti verniciare il serbatoio della tua come la 46....

Veramente pensavo di sovrapporci direttamente le cover replica col nastro adesivo lol! lol!

_________________

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Torna in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
intipator
Tourer
avatar

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 46
Località : ravenna

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 09:18

avevo pensato di fare la mia varlecchino replica che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
avatar

Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Faenza (RA)

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 10:17

Oggi mi è arrivata questa... svernicerò tutti questi obrobri Twisted Evil


_________________
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
intipator
Tourer
avatar

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 46
Località : ravenna

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 11:39

grandee gigi
Torna in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 11:41

sconvolto ha scritto:
Oggi mi è arrivata questa... svernicerò tutti questi obrobri Twisted Evil


Ti toccherà lavorare sodo....

Leggi le ultime notizie Wink


Compri un Monster, Ducati ti regala il kit GP Replica



Per ogni Monster acquistato fino al 15 aprile Ducati regalerà l’esclusivo kit GP Replica con le grafiche racing dedicate ai due piloti Ducati MotoGP, Valentino Rossi e Nicky Hayden. I nuovi kit GP Replica mettono a nudo l’anima racing dell’icona Ducati: ispirate alla livrea della Desmosedici GP11, le nuove grafiche che compongono il terzo episodio Monster Art riportano fedelmente i simboli e i dettagli distintivi di Valentino Rossi e Nicky Hayden, il #46 ed il #69.

Anche questo caso, come per gli altri episodi Monster Art, al proprietario è consentito cambiare completamente il look al proprio Monster in pochi minuti per un risultato di sicuro effetto, trasformando il Monster “da naked a racing” in 15 minuti.

Le speciali cover, sono state apprezzate moltissimo sia da Valentino che da Nicky lo scorso venerdì, quando è stata loro presentata la nuovissima grafica durante la visita alla fabbrica, tenutasi prima della strabiliante MotoGP Night in piazza a Bologna. La promozione è valida fino al 15 aprile: acquistando un Monster in uno qualsiasi dei colori presenti nell’ampia gamma, in regalo il kit GP Replica con la livrea del pilota preferito.


_________________

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Torna in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
sconvolto
Smanettone
avatar

Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Faenza (RA)

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 13:35

MAMMA DUCATI ha scritto:
[cut]...al proprietario è consentito cambiare completamente il look al proprio Monster in pochi minuti per un risultato di sicuro effetto, trasformando il Monster “da naked a racing” in 15 minuti.
Con questa frase i motociclisti da bar saranno più che soddisfatti... per la serie, è la sostanza che conta bounce

_________________
Torna in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 14:15

sconvolto ha scritto:
MAMMA DUCATI ha scritto:
[cut]...al proprietario è consentito cambiare completamente il look al proprio Monster in pochi minuti per un risultato di sicuro effetto, trasformando il Monster “da naked a racing” in 15 minuti.
Con questa frase i motociclisti da bar saranno più che soddisfatti... per la serie, è la sostanza che conta bounce

C'è scritto anche che il monster con tale livrea sarà più aerodinamico, guadagnerà 5 cv e risulterà più agile Wink

_________________

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Torna in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 14:17

Dimenticavo, la replica col numero 69 ti farà guadagnare solo 1 cavallo e mezzo lol!

_________________

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Torna in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
MAZZO88
Tourer
avatar

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 30
Località : Faenza

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 17:03

Non cè nulla da fare...Saremo circondati di 46 gialli!!! Schiaffo
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
avatar

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 44
Località : Ravenna

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 17:18

Ragazzi proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno: magari vendendo una valanga di race replica VR46 è la volta buona che la "mamma" rivede al ribasso il listino prezzi......o no?? Sta Minkia!
Torna in alto Andare in basso
Zemba
Tourer
avatar

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 29
Località : Miami Beach

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 19:48

trio ha scritto:
Ragazzi proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno: magari vendendo una valanga di race replica VR46 è la volta buona che la "mamma" rivede al ribasso il listino prezzi......o no?? Sta Minkia!

Speriamo trio
Torna in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
avatar

Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 40
Località : Cotignola

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mar Mar 08 2011, 21:32

se può consolare la promozione in realtà (confermatami da Jgor) comprende tutte le Cover della serie Monster Art... in pratica compri un Monster 796 e ti scegli la cover senza nessun aggiunta di prezzo, la scelta però comprende anche le versioni rece replica.

_________________
Torna in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
simonrahl
Cancello Veloce


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 31
Località : Lugo

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mer Mar 09 2011, 07:42

Magari la promozione fosse retroattiva ai monster immatricolati nel 2011... Quel cavallo e mezzo in più grazie al kit di Hayden nom sarebbe male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
avatar

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 37
Località : Imola

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mer Mar 09 2011, 08:54

trio ha scritto:
Ragazzi proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno: magari vendendo una valanga di race replica VR46 è la volta buona che la "mamma" rivede al ribasso il listino prezzi......o no?? Sta Minkia!

ah ah ah ah Bella battuta Trio!!
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
avatar

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 44
Località : Ravenna

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mer Mar 09 2011, 11:29

dino ha scritto:
trio ha scritto:
Ragazzi proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno: magari vendendo una valanga di race replica VR46 è la volta buona che la "mamma" rivede al ribasso il listino prezzi......o no?? Sta Minkia!

ah ah ah ah Bella battuta Trio!!
Bella eh.........Antonio mi vengono così.....sono proprio un burlone Schiaffo
Torna in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
avatar

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 44
Località : Ravenna

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mer Mar 09 2011, 11:30

atommyk ha scritto:
se può consolare la promozione in realtà (confermatami da Jgor) comprende tutte le Cover della serie Monster Art... in pratica compri un Monster 796 e ti scegli la cover senza nessun aggiunta di prezzo, la scelta però comprende anche le versioni rece replica.
Bhè vista in quest'ottica mi sembra un'ottima promozione......anche perchè personalmente farei un bel pensierino alla corse ed alla Pantah.... I love you
Torna in alto Andare in basso
dino
Tourer
avatar

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 37
Località : Imola

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mer Mar 09 2011, 14:57

atommyk ha scritto:
se può consolare la promozione in realtà (confermatami da Jgor) comprende tutte le Cover della serie Monster Art... in pratica compri un Monster 796 e ti scegli la cover senza nessun aggiunta di prezzo, la scelta però comprende anche le versioni rece replica.

Visto che le regala non si può fare un malghino con jgor per avere una serie cover chessò a 50/100 eurini???? perchè la dark stealth o la ducati corse la prenderei volentieri... lol!
Torna in alto Andare in basso
simonrahl
Cancello Veloce


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 31
Località : Lugo

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Mer Mar 09 2011, 15:47

A 50/100€ una replica Ducati Corse sarebbe ottima Smile
Torna in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
avatar

Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 52
Località : Imola

MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    Ven Mar 18 2011, 12:57

Ma il Monster alla fine risulta meglio della desmo16.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Monster: le novità per la gamma 2011    

Torna in alto Andare in basso
 
Monster: le novità per la gamma 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paleoantropologia - novità
» CAMPANIA - Montesarchio (Bn) - Centro Gamma s.r.l
» Diffusori Opera Quinta 2011
» (NO) Amplificatore integrato monotriodo Gamma Acoustic Rhythm VT 211
» Consiglio cuffie TOP di gamma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: DESMOndo-
Vai verso: