IndicePORTALECalendarioCercaRegistratiAccediWeb Site

Condividi | 
 

 ......58......

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: ......58......   Dom Ott 23 2011, 10:19



Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Testinarossa
Cancello
avatar

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 37
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Dom Ott 23 2011, 14:36

Sad

Riposa in pace.
Tornare in alto Andare in basso
trio
Principe dei tornanti
avatar

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 44
Località : Ravenna

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Dom Ott 23 2011, 15:06

Buon viaggio Marco......
Tornare in alto Andare in basso
atommyk
"The President"
avatar

Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 40
Località : Cotignola

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Dom Ott 23 2011, 16:43

non ci sono molte parole da dire... c'è solamente una gran stretta al cuore!

Ciao Marco

_________________
Tornare in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
landrenesen
Principe dei tornanti
avatar

Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 51
Località : Imola

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Dom Ott 23 2011, 17:42

Ciao e grazie Marco
Tornare in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
Zemba
Tourer
avatar

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 29
Località : Miami Beach

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Dom Ott 23 2011, 18:36

Ciao
Tornare in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
avatar

Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Faenza (RA)

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Dom Ott 23 2011, 19:41

...

_________________
Tornare in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Marc-1
Tourer
avatar

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 02.04.10

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Lun Ott 24 2011, 06:55

.
Tornare in alto Andare in basso
dino
Tourer
avatar

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 37
Località : Imola

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Lun Ott 24 2011, 10:53

Un grande pilota, un grande personaggio, un ragazzo acqua e sapone.
Ciao Marco
Tornare in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Lun Ott 24 2011, 11:06

Il mondo della MotoGP rende omaggio a Marco Simoncelli

Il pilota Yamaha Factory Racing Jorge Lorenzo, assente nel GP di Malesia per il recupero dall’operazione chirurgica al dito, ha pubblicato in Twitter: “In un giorno come questo non so proprio cosa dire…solo che ci mancherà. Riposa in pace Marco”.

Il compagno di squadra di Lorenzo, l’americano Ben Spies, ha scritto: “Super Sic riposa tranquillo ora..."

Nicky Hayden ha postato: "A volte la vita non ha proprio senso... Riposa in pace #58, eri una stella dentro e fuori dalla pista, mancherai a tutti quanti”.

Il messaggio di Cal Crutchlow: "Riposa in pace Marco Simoncelli, un grande pilota e una grande persona. Il mio pensiero va alla famiglia e a tutti i suoi amici. Non mi dimenticherò mai di questa giornata… #58".

L’ex pilota mondiale

John Hopkins, sceso in pista a Sepang come wildcard, ha dichiarato: "Dio della velocità #58 Simoncelli... il tuo spirito da combattente vivrà per sempre!"

L’australiano Damian Cudlin, che quest’anno ha corso in due occasioni come pilota sostituto, ha condiviso attraverso Twitter: “Una notizia terribile. Marco ci ha lasciati. È una giornata triste per il mondo dei motori e per coloro che hanno avuto la fortuna di incrociarlo sul loro cammino. Non ti dimenticheremo mai, amico”.

Il tre volte Campione del Mondo 500 Kenny Roberts e la sua famiglia hanno rilasciato questo messaggio: "Tutta la famiglia Roberts è profondamente addolorata per quanto successo a Marco. Vogliamo estendere le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici, e a tutti i suoi tifosi. Non ti dimenticheremo mai!"

Jeff Belskus, Presidente e Direttore Esecutivo della Indianapolis Motor Speedway Corporation ha commentato attraverso un comunicato: “Siamo profondamente dispiaciuti per la scomparsa di Marco. È stata una delle figure più carismatiche del Campionato del Mondo e aveva davanti a se un futuro fantastico in MotoGP”.

“Marco è stato uno dei piloti più popolari nel GP di Indianapolis, e il suo talento in sella alla moto unito alla sua abilità innata di legare con le altre persone, lo hanno reso un personaggio unico. Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia, alla squadra e a tutti i suoi tifosi”.

Hector Barberá ha elogiato il carattere combattivo di un pilota con il quale ha spesso condiviso emozionanti battaglie durante la stagione mondiale: "Sono sconvolto. Siamo piloti professionisti e siamo ben consapevoli del fatto che il nostro è un lavoro pericoloso, dove siamo costantemente esposti a parecchi rischi, anche se gara dopo gara l’organizzazione si preoccupa sempre più della nostra sicurezza. In questi anni si è lavorato per ridurre la pericolosità del nostro sport, ma purtroppo quanto successo oggi ci insegna che la sfortuna e il destino sono a volte incontrollabili”.

“Quella di oggi è stata una giornata durissima per il mondo del motociclismo, abbiamo perso un grande compagno. Ricorderò Simoncelli come un grande rivale con il quale è sempre stato un piacere lottare”.

Jorge 'Aspar' Martínez, team manager MotoGP ha dichiarato: "Quanto successo oggi è una vera disgrazia. Voglio però sottolineare che ogni venerdì alle cinque del pomeriggio la Commissione di Sicurezza dei piloti MotoGP si riunisce per valutare la sicurezza di ogni circuito. Marco ha perso il controllo dell’anteriore, ha provato ad evitare la caduta, ma sfortunatamente l’inerzia della moto lo ha riportato al centro della pista nel momento in cui sopraggiungevano Edwards e Valentino, che non hanno potuto fare nulla per evitarlo. Oggi è un giorno tristissimo per tutto il paddock e per tutti gli amanti del motociclismo”.

In lacrime Toni Elías ha commentato in un’intervista: “C’è veramente poco da dire… Marco era una persona unica, ma soprattutto era un ragazzo splendido”.

Karel Abraham e la sua squadra hanno rilasciato un comunicato: “Il team Cardion AB Motoracing desidera esprimere le sue più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, e ai tifosi di Marco”.

Uno dei suoi amici più intimi, Valentino Rossi non ha rilasciato dichiarazioni subito dopo il triste accaduto, ma in seguito ha pubblicato su Twitter: "Il Sic per me era come un fratello minore, tanto duro in pista come dolce nella vita. Ancora non posso crederci, mi mancherà un sacco".

----------------------------------------


Lorenzo Jovanotti Cherubini

inizia una nuova settimana ragazzi.Si riparte,è quello che bisogna fare,è quello che va fatto,è il modo per onorare chi lo ha fatto sempre,con il ritmo nel cuore,con la luce negli occhi.Io ho una strana convinzione,credo che un sorriso vero,la cosa più volatile in natura,sia in realtà una porta che si apre verso l'infinito,verso l'aldilà,il prima,il dopo,il sempre.Ieri mia moglie ha ritrovato questa foto con il Sic e con Vale fatta in un giorno di qualche anno fa in giro in moto per il nostro appennino.Sono insieme a due grandi campioni che quella mattina erano due "pischelli" su due enduro a divertirsi come sempre,a sfidarsi,a ridere,a toccare il limite.L'ho guardata per tutto il giorno e stamattina l'ho riguardata di nuovo,come prima cosa della giornata,e quel sorriso del Sic al centro mi ha scaldato il cuore,mi ha dato una spinta,ho risentito la sua voce da "pataca" che mi ha detto di alzarmi,di continuare a girare,di migliorare i tempi,di divertirmi più che posso,di impegnarmi più che posso,di vivere più che posso.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Lun Ott 24 2011, 11:25

La vittoria di Marco.


Al crepuscolo di questa domenica piena di dolore il mio sogno vorrebbe disperatamente che un piccolo frammento di stella dal nome Marco Simoncelli non venisse spazzato via. Destino crudele, perché minacci il mio sogno? Cosa posso sperare? E sperare di fare che cosa, al di là delle lacrime per la fanciullezza perduta e al di là dell’angoscia nuda del dolore, sempre più insopportabile perché mi fa sentire impotente e colpevole di non averti stretto fra le mie braccia? Nulla. Quando il destino bussa alla porta proviamo la terribile sensazione di essere impotenti. Il giovane campione di nome Marco se n’è andato con il tramonto del sole della Malesia e il suo andare è stato un rumore di vita, il rumore gioioso che Marco ci ha sempre regalato. Il rumore dell’intervista che Marco mi ha rilasciato al Mugello nel mese di luglio mentre veniva massaggiato dal suo fidato fisioterapista. Quel giorno, all’inizio dell’intervista, avrei voluto rivolgermi ad un antico cavaliere e lui mi ha detto: “Diobò! Sono solo un lesto ragazzo con una folta capigliatura gradito a tanti, amato dalla sua ragazza e dai suoi genitori.” Il massaggio continua, la sua pelle viene accarezzata da mani esperte che scivolano sul suo atletico corpo e mi allontano un poco per rispettare quel rituale. Con commozione riporto la conclusione dell’intervista che gli avevo fatto per il libro che sto scrivendo e che con tutto il mio affetto gli dedicherò. Ecco le ultime domande.

…dottorcosta: “Cosa pensi del dolore”?
Marco: “ Non mi piace. Ma lo sopporto. E’ inutile lamentarsi. Lo sopporto in silenzio. Diobò è meglio così”.

dottorcosta: “Cosa pensi del dolore dell’ anima”?
Marco: “È brutto, tanto brutto, ma dopo lo sconforto che deriva da questa cosa brutta, mi viene come una carica. Mi sento meglio e guido meglio la moto”

dottorcosta: “Quando corri contro chi corri”?
Marco: “Mi verrebbe da dire per battere gli altri. Poche pugnette non voglio stare dietro. Poi, se ci penso ti dico che corro perché provo una sensazione unica, non te lo so spiegare, ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me”.

dottorcosta: Perché hai i capelli lunghi”?
Marco: “Mi piacciono, non mi fanno sentire normale, mi fanno sentire particolare, me stesso, unico”.

dottorcosta: “Ti senti solo”?
Marco: “No! No! C’è la mia famiglia, la mia morosa i miei amici che godono dei miei successi, c’è la clinica mobile che mi aiuta nei momenti difficili. Sento quanto bene c’è attorno a me, tanto di quel bene che mi scalda”.

Il massaggio è finito, l’intervista è finita. Il padre Paolo e la graziosa morosa di Marco hanno ascoltato compiaciuti. Io ringrazio, con una carezza, uno dei miei piloti preferiti e gli racconto una mia riflessione: “Quando in questo campionato sei caduto e sei caduto tante volte molti ti hanno criticato, giudizi diabolici, ingiusti, invidiosi. Molti hanno addirittura preteso d’insegnarti ad andare in moto. Alcuni hanno vivamente consigliato di dirti di stare tranquillo, di consigliarti la prudenza. Ti ricordi, invece, cosa ti ho detto? Ti ho confessato che il collettivo, abbaiando contro l’umanità, ha dimenticato, forse perché non lo può ricordare, quando ha iniziato a camminare. Si cade, ci si rialza, si torna a cadere, ci si rialza di nuovo e spesso si ritorna a cadere. Tutto questo accompagnati dal sorriso della madre che ci consola e ci incita a perseverare, senza nessun accenno di rimprovero. Poi tutti abbiamo imparato a camminare spediti, ma pochi sono riusciti a percorrere il sentiero che porta alle vette della vita, perché la salita era troppo ardua e faticosa. Perché criticarli? Non sono già severamente puniti dal loro insuccesso? Invece tu, caro Marco, non solo salirai i gradini della vetta della vita, ma anche quelli del podio, dove come premio non c’è la coppa, ma il riconoscimento della tua forza di aver guardato in faccia alla Morte e sconfiggerla.”

Ora la mia profezia si è avverata. Sei salito sul podio della Cecoslovacchia e dell’Australia. Oggi in Malesia hai guardato in faccia la Morte. E mentre ti stava avvolgendo con il suo nero mantello gli hai detto: “Diobò, ma non vedi che io non sono umano, perché io sono i miei sogni e con il mio talento sono il pane degli Dei che tu non potrai mai toccare? Non ti accorgi che rubi solo il mio corpo? Al contrario, il mio sorriso, la mia bontà, la mia simpatia rimarranno per sempre nel cuore di tutti. Per sempre. Non vedi che nello scacco che ti ho dato le lacrime si stanno per trasformare in ebbrezza? Ci metteranno un po’ di tempo, ma io credo molto in questo miracolo, specialmente per la mia famiglia e la mia ragazza. Questa è la mia vittoria nel Gran Premio della Malesia durato due giri.”

Chi nello sport, inseguendo i suoi sogni, insegue contemporaneamente la sua tragedia, esce dal mondo della umanità per entrare nel mondo del divino, cruento, violento, ma pur sempre divino. Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza. L’alpinista sorride alla vertigine dell’altezza, il subacqueo sorride all’inquietudine degli abissi, il motociclista sorride all’ebbrezza della velocità. Lo sport è il palcoscenico, dove il corpo e la mente celebrano la loro potenza in quella fase della vita che è la gioventù. Nel motociclismo il gesto del pilota è esaltato dal rischio, un filo sottilissimo che separa, nel grigiore dell’asfalto, la vita dalla Morte. Un tenue confine tracciato dal pericolo, dove la vita, per cercare la vittoria, si spinge fino al brivido del suo eccesso. Oggi, Marco, hai provato quel brivido. Ti voglio bene. E non ti dimenticherò mai.

claudio marcello costa, clinica mobile (volutamente in minuscolo)
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Paride
Cancello
avatar

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 36
Località : Imola

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Lun Ott 24 2011, 19:00

che dire..era un grande..e ci mancherà a tutti Sad

Sarebbe bello poter andare al suo funerale..io sto valutando la cosa..per poter dare l'ultimo saluto al campione..
Tornare in alto Andare in basso
intipator
Tourer
avatar

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 46
Località : ravenna

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Mar Ott 25 2011, 22:19

sai a che ora e' ??? si potrebbe andare in moto e dare un degno saluto
Tornare in alto Andare in basso
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Mer Ott 26 2011, 02:48


Per tutti coloro volessero salutare per l'ultima volta Marco, l'appuntamento è giovedi 27 ottobre 2011 alle ore 14:30 alla chiesa di Coriano. Da domani 26 ottobre sarà allestita la camera ardente aperta a tutti gli amici, parenti, fans di SIC. Mi raccomando indossate vestiti colorati, Marco avrebbe preferito così.

_________________

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Marc-1
Tourer
avatar

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 02.04.10

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Mer Ott 26 2011, 06:38

Vi prego, non riduciamoci a fare anche noi le controfigure nel reality che si crea dietro alla morte.

Coriano lasciamola agli amici e ai parenti, che ne hanno diritto.

allestiranno un megaschermo a Santa Monica per l'evento in diretta, se proprio volete assistere alla processione.

Personalmente, andrò per i c@zzi miei quando non ci sarà già più nessuno che si ricordi, tempo qualche settimana.

IMHO
Tornare in alto Andare in basso
sconvolto
Smanettone
avatar

Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 46
Località : Faenza (RA)

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Mer Ott 26 2011, 13:36

Marc-1 ha scritto:
Personalmente, andrò per i c@zzi miei quando non ci sarà già più nessuno che si ricordi, tempo qualche settimana.

Quando ci vai fammi un fischio.. è una cosa che vorrei fare anch'io lontano dall'evento mediatico che ne sta scaturendo.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
http://www.gigilandia.com
Marc-1
Tourer
avatar

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 02.04.10

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Mer Ott 26 2011, 13:52

certamente caro.

Wink
Tornare in alto Andare in basso
MAZZO88
Tourer
avatar

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 30
Località : Faenza

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Mer Ott 26 2011, 16:47

sconvolto ha scritto:
Marc-1 ha scritto:
Personalmente, andrò per i c@zzi miei quando non ci sarà già più nessuno che si ricordi, tempo qualche settimana.

Quando ci vai fammi un fischio.. è una cosa che vorrei fare anch'io lontano dall'evento mediatico che ne sta scaturendo.

allora non sono l'unico che la pensa così...
Tornare in alto Andare in basso
landrenesen
Principe dei tornanti
avatar

Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 51
Località : Imola

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Mer Ott 26 2011, 21:24

MAZZO88 ha scritto:
allora non sono l'unico che la pensa così...

anch'io.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.sins-store.com
atommyk
"The President"
avatar

Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 40
Località : Cotignola

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Mer Ott 26 2011, 22:31

Io ragazzi invece la vedo diversamente, ma massimo rispetto per l'opinione altrui, in questi casi è giusto che ognuno scelga di fare quello che si sente, quindi sono andato, tenevo troppo a vederlo un'ultima volta e a salutarlo...

... ciò non toglie che quando si deciderà di andare magari tutti assieme, io sarò cmq il primo a venire!

_________________


Ultima modifica di atommyk il Mer Ott 26 2011, 23:10, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
atommyk
"The President"
avatar

Messaggi : 1032
Data d'iscrizione : 30.10.08
Età : 40
Località : Cotignola

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Mer Ott 26 2011, 22:39

Ragazzi vi segnalo x chi non lo sapesse, domani sera ci sarà "Dimmi di Sic, il nostro Simoncelli" di Giorgio Terruzzi e Paolo Beltramo ore 23.30 su Italia1, due ore di speciale...

_________________
Tornare in alto Andare in basso
http://www.etpr.net
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Dom Nov 06 2011, 12:35



Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Dom Dic 18 2011, 17:38

Mi sembra doveroso continuare ad aggiornare quanti di noi hanno ancora nel cuore la scomparsa di Simoncelli, tutte le iniziative che si stanno organizzando in suo ricordo.

Quindi man mano che ne verrò a conoscenza le condividerò in questo post


Team Gresini - Ciao SIC




Il Gresini Racing Official Book 2011 è un doveroso omaggio all'indimenticabile Marco Simoncelli, 128 pagine stampate con altissima qualità fotografica grazie a tecnologie innovative e finiture esclusive. Immagini inedite, bellissime, di grande impatto per un effetto quasi “tridimensionale”.



“Ciao Sic” Il libro realizzato grazie alla partnership tra il Gresini Racing Team e la Casa Editrice di Faenza Group S.p.A è da pochi giorni in distribuzione sul sito www.letsbookandapp.com e sarà disponibile nelle migliori librerie entro dicembre.



Un'opera ufficiale con un'importante finalità benefica perché parte degli incassi derivanti dalla vendita del libro saranno devoluti alla “Fondazione Marco Simoncelli”.



Fausto Gresini riassume nel libro, in poche righe, gioie e dolori di una stagione che ha lasciato tanta tristezza : «Sic, o ancor meglio “Super Sic”, era straordinario e in questo libro lo si vuole ricordare per la sua sincera simpatia ed i sorrisi che ha regalato a tutti noi!».



Un amabile ricordo del giornalista e amico del cuore, Paolo Beltramo, introduce nel libro "CIAO SIC" un condensato di simpatiche ed ironiche frasi che riassumono mirabilmente lo straordinario carattere di Simoncelli.



_________________

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Dom Dic 18 2011, 18:06

BUON COMPLEANNO SIC
Rimini, festa di compleanno per Marco Simoncelli con tutti i comici di Zelig




Il 20 gennaio 2012, Marco Simoncelli avrebbe compiuto 25 anni. E sarà una festa di compleanno con tutto l’affetto del mondo delle due ruote e non solo, quello che si svolgerà il 20 gennaio 2012 al 105 Stadium di Rimini in onore di Sic.

E’ stata presentata questa mattina all’Oltremare di Riccione la serata dedicata al campione morto pochi due mesi fa sul circuito di Sepang. La conferenza stampa è stata condotta dal comico Sergio Sgrilli, insieme al papà di Marco, Paolo Simoncelli, Aldo Drudi e Patrick Contarini.


TICKETONE


La serata verrà intitolata “Buon compleanno Sic”, e oltre a Sgrilli saliranno sul palco Sergio Giacobazzi, Paolo Migone, Giovanni Cacioppo, Rocco Gigolò, Giovanni Vernia, Duilio Pizzocchi, la Super Amici Band. Il ricavato sarà devoluto alla fondazione Marco Simoncelli. La notizia della festa è di ieri così come il messaggio commovente che Kate Fretti, la fidanzata di Simoncelli, ha lasciato ieri sulla pagina di Facebook del Sic e sul sito www.58marcosimoncelli.it.

_________________

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Cecca
"The Moderator"
avatar

Messaggi : 2652
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 39
Località : Forlì

MessaggioTitolo: Re: ......58......   Dom Gen 22 2012, 20:45



Stupenda....
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: ......58......   

Tornare in alto Andare in basso
 
......58......
Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Discussioni Generali :: Off Topic-
Andare verso: