IndicePORTALECalendarioCercaRegistratiAccediWeb Site

Condividere | 

[CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAZZO88
Tourer

MessaggioTitolo: [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696   Mer Apr 04 2012, 14:56

Ciao ragazzi,

un mio collega settimana scorsa è caduto e ha rotto la cover del serbatoio e il coprisellino del suo M696.

se qualcuno vende o conosce gente che vende la cover SX e/o la cover sellino passeggero mi faccia sapere,
le cover sarebbero color ROSSO GP, ma vanno bene anche di tutti gli altri colori, al limite si verniciano...

grazie,
Mattia
Tornare in alto Andare in basso
maimike
Cancello

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696   Gio Mag 24 2012, 07:13

MAZZO88 ha scritto:
Ciao ragazzi,

un mio collega settimana scorsa è caduto e ha rotto la cover del serbatoio e il coprisellino del suo M696.

se qualcuno vende o conosce gente che vende la cover SX e/o la cover sellino passeggero mi faccia sapere,
le cover sarebbero color ROSSO GP, ma vanno bene anche di tutti gli altri colori, al limite si verniciano...

grazie,
Mattia

Devo andare a prendere i cupolini da un fornitore, nn so se tuo collega ha gia trovato....cmq se interessa lo posso chiedere
MAZZO88
Tourer

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696   Gio Mag 24 2012, 09:46

Grazie mille Mike, ma problema risolto...

Ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696   

[CERCO] Cover serbatoio SX + coprisellino monster 696
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» .. CERCO ONICOTECNICA A VERONA ..
» consiglio cover gel
» cerco mamma single per scuse
» CERCO Gel Colorati ottima Qualita' Prezzo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Mercatino-
Andare verso: