IndicePORTALECalendarioCercaRegistratiAccediWeb Site

Condividi | 

Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecca
"The Moderator"

MessaggioTitolo: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   Lun Lug 16 2012, 09:06

Bellissimo week end su percorsi che nn avevo mai fatto, neanche in macchina, paesaggi stupendi e strade da perderci la testa.

Alcuni di questi probabilmente li rifarò prima dell'inverno... L'Abetone per esempio è strada tanto bella quanto emozionante e paesaggisticamente unica....

LINK FOTO

Questo se nn erro è il percorso che abbiamo fatto.... L'unica pecca il ritorno in autostrada, ma erano le 16 ed eravamo ancora sul Passo del Cerreto... Quindi siamo arrivati a Reggio Emilia e per le 19 eravamo a casa.

SABATO

Visualizzazione ingrandita della mappa

DOMENICA

Visualizzazione ingrandita della mappa

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=727994496
Kris01
Tourer

MessaggioTitolo: Re: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   Lun Lug 16 2012, 09:46

Direi esperienza decisamente positiva, da ripetere quanto prima. Come ben detto da Cecca abbiamo praticato strade decisamente interessanti e altre meno. L'Abetone potrebbe essere una digressione piacevole da fare ogni tanto, vista la distanza non siderale.
Ringrazio Cecca per la compagnia piacevole e taciturna!
Alla fine dei conti il mio contakm segnava 858.5 km in 36 ore...non male.
dino
Tourer

MessaggioTitolo: Re: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   Lun Lug 16 2012, 11:06

Bravi bravi, potremmo infatti fare un giretto sui colli emiliani tanto per uscire dal consueto lato tosco romagnolo!!! Bel giro Cmq.
sconvolto
Smanettone

MessaggioTitolo: Re: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   Lun Lug 16 2012, 12:31

EBBRAVI ragazzi Smile Deve essere stato un gran bel "giretto" Smile

Tourer

MessaggioTitolo: Re: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   Lun Lug 16 2012, 18:50

Vedo con gusto che il buon Cecca ha seguito le orme delle Renne è... starai mica imparendo a piegare?!

bravi burdelli, io parto questo venerdì e mi aspetta un we di 2000 km negli abruzzi, ovvio con gomme nuove e pieno d'olio
atommyk
"The President"

MessaggioTitolo: Re: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   Lun Lug 16 2012, 23:05

Marc-1 ha scritto:
Vedo con gusto che il buon Cecca ha seguito le orme delle Renne è... starai mica imparendo a piegare?!

bravi burdelli, io parto questo venerdì e mi aspetta un we di 2000 km negli abruzzi, ovvio con gomme nuove e pieno d'olio

E il FRIOL!?

"The Moderator"

MessaggioTitolo: Re: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   Mar Lug 17 2012, 10:33

Kris01 ha scritto:
Direi esperienza decisamente positiva, da ripetere quanto prima. Come ben detto da Cecca abbiamo praticato strade decisamente interessanti e altre meno. L'Abetone potrebbe essere una digressione piacevole da fare ogni tanto, vista la distanza non siderale.
Ringrazio Cecca per la compagnia piacevole e taciturna!
Alla fine dei conti il mio contakm segnava 858.5 km in 36 ore...non male.

Sta Minkia! Sta Minkia! Sta Minkia! Sta Minkia! Sta Minkia!

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Cecca
"The Moderator"

MessaggioTitolo: Re: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   Mar Lug 17 2012, 10:36

Marc-1 ha scritto:

Mi prostro davanti alla conoscenza infinita del Dio Gassone...

Le Renn sono le gomme più performanti che abbia usato fin'ora... un gran gusto e una progressione in piega da paura e sempre incollate all'asfalto...
Unica pecca.... se piove sono come avere due lamine da ghiaccio

L'amore è più grande se la tua compagna non è perfetta
Cecca E.T.P.R. "The Moderator"
L'Ente è FurEnte
Marc-1
Tourer

MessaggioTitolo: Re: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   Mar Lug 17 2012, 20:14

atommyk ha scritto:

E il FRIOL!?

Hahaha diobono te lo ricordi ancora! era il Comas 2005, se siamo vecchi... Schiaffo

quello era per il 1150 che andava a miscela al 2% (1kg/100km Sta Minkia! ), con questa se non faccio il caprone ho più autonomia, l'anno passato ho fatto 2500 km in 3 gg (grossglockner etc etc) e ha fatto fuori solo 4 etti, incredibile! Inkiappettamento

PS: per tu che sai, tra qualche giorno ci sarà una compagna di miscela, stavolta però per giusta causa... lol!

Cecca Cecca, hai mai avuto dubbi sulla mia onniscenza e sulla bellezza sopraffina del mio corpo scultoreo?
le renne sono il miglior compromesso prezzo/prestazioni che ci sia sulle stradali sportive al momento, e alla grande poi!

comunque io sull'acqua non ho mai avuto grossi problemi (chiedi a preda o a gigi quando girai ad adria con l'aprila sotto il diluvio con le sc2 ), ma più che altro quando sarai ad 1/3 della durata residua OCCHI APERTI alla segnaletica orizzontale ovvero le righe bianche, c'è da farsi male sul serio Wink
landrenesen
Principe dei tornanti

MessaggioTitolo: Re: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   Sab Lug 21 2012, 18:13

Beh, che dire ragazzi! complimentoni! gran bella zingarata!
http://www.sins-store.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre   

Week end 14-15 Luglio - I Pomponi alle 5 Terre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LASCIARSI ANDARE ALLE EMOZIONI
» ho fatto ovitrelle alle 21 e...
» Saluti alle zie da Gimmy Timmy e Tommy
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» Dolore alle gambe

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Quello che ruota intorno all'Ente Tutela Pomponi Romagnoli :: Eventi-
Vai verso: